Le cantine
Ciù Ciù Tenimenti Bartolomei rappresenta una vera e propria esperienza sensoriale ed emozionale da vivere. Vini italiani, biologici e biodinamici, frutto di ricerca e qualità sia in vigna che in cantina, testimoni dell’eredità di una tradizione familiare che si è evoluta nel tempo, fino a divenire punto di riferimento nel settore.
Produciamo ottimi vini italiani disponibili in diverse varietà, che provengono da vigneti autoctoni. Trasferiamo cinquant’anni di viticoltura nei vigneti presenti in cinque territori unici per qualità e riconoscibilità. Ogni uva ha una storia da raccontare e vogliamo condividere questa esperienza con te.
Scopri le cantine del nostro Gruppo
Marche
Offida
Estesa su circa 200 ettari, la cantina Ciù Ciù deve la sua origine nel 1970 ai coniugi Natalino e Anna Bartolomei. Oggi è guidata dai figli Massimiliano e Walter.
I vini sono presenti sui mercati di Europa, Stati Uniti e Asia.
Lazio
Rocca Sinibalda
La cantina Poggiomasso offre una produzione di vini attraverso una viticoltura di montagna. Vengono coltivate uve a bacca rossa (Montepulciano, Sangiovese e Cesanese) e uve a bacca bianca (Sauvignon, Pinot Bianco e Chardonnay).
Abruzzo
Controguerra
Nel cuore di una zona produttiva vocata alla coltivazione della vite, attraverso metodi biodinamici, nascono i vini della cantina Villa Barcaroli, grazie a vitigni rappresentativi e iconici come Montepulciano e Trebbiano.
Sicilia
Noto
Le straordinarie suggestioni della Sicilia, da sempre terra di eccellenze enologiche, con il suo carico di sapori e di profumi, sono alla base dell’ottima qualità dei vini Feudo Luparello. Una gamma di vini dal sapore intenso e potente, che nascono da uve dalla personalità forte e decisa.
Toscana
Cinigiano
Dal comune di Cinigiano, in provincia di Grosseto, nella Maremma Toscana, nasce Il Chiurlo.
Un vino di grande pregio, caratterizzato da potenza e morbidezza.